Leader in Europa nella distribuzione di imballaggi alle aziende da 65 anni. In Italia dal 2006, da settembre Rajapack è diventata Raja, riunendo le 15 filiali europee. Un’eccellenza che parla piacentino, perché il magazzino di Raja si trova all’interno del Logistic Park di Castel San Giovanni, in quella che da tanti viene definita logistica regolata e ben funzionante.
3000 dipendenti in tutta Europa, una settantina quelli nello stabilimento di Castel San Giovanni. Denominatore comune di tutte le filiali una spiccata presenza femminile che arriva al 60%. A partire dalle fondatrice Rachel Marcovici, madre dall’attuale presidente Daniel, fino alla general manager dello stabilimento piacentino Lorenza Zanardi che da 10 anni dirige la struttura.
[videojs mp4=”https://www.zerocinque23.com/SERVIZI/A2019/raja2.mp4″ poster=”https://www.zerocinque23.com/wp-content/uploads/2019/10/Lorenza-Zanardi_Direttore-Generale-RAJA-Italia_1-640×360.jpg” preload=”auto” autoplay=”false” width=”640″ height=”360″ id=”movie-id” class=”vjs-fluid” controls=”true”muted=”false”] [/videojs]La firma è quella prestigiosa dell'architetto Stefano Boeri e del suo studio di progettazione che…
Oltre 9 milioni e mezzo di euro di risorse proprie per una nuova scuola che…
Prima di tutto il linguaggio, poi tanta educazione nel far comprendere che la donna è…
Oltre all'innegabile soddisfazione per la netta vittoria del presidente De Pascale, occorre che a livello…
Sono stati gli 800mila euro accantonati per i lavori di adeguamento del palazzo del Governatore,…
Piacenza resta l'unica provincia emiliana romagnola ad essere, senza dubbio, di centro destra. Oltre alla…